L'AZIENDA

emmeGquadro nasce nel 2015 dai due fondatori Pagani Giovanni e Caruso Giovanni, entrambi soci di un’azienda antecedente chiamata Automationteam.
Inizialmente l’azienda viene avviata con un numero ridotto di dipendenti, che operano principalmente nel settore dell’impiantistica elettrica civile ed industriale; da questo viene maturata una grande esperienza in questo settore, sviluppando inoltre grande conoscenza anche nella domotica e nell’automazione industriale. Grazie al saper cogliere le oppurtunità e alla determinazione riescono ad entrare nel ramo delle telecomunicazioni, iniziando a lavorare sugli impianti radio mobili e sui DAS, ed è proprio da questo che avviene la svolta aziendale. Negli ultimi anni Emmegiquadro è cresciuta notevolmente, a livello aziendale e di dipendenti ma senza perdere il valore che i due soci hanno sempre voluto trasmettere all’interno, la qualità lavorativa e il lavoro di squadra.

LA NOSTRA MISSION

Portiamo valore e passione in ogni nostro progetto, tramite una gestione innovativa ed efficiente del nostro personale nella quale riponiamo enorme fiducia. Vogliamo trasmettere ai nostri clienti sicurezza sui progetti da loro affidatoci e risoluzione di qualsiasi problematica che si pone davanti al nostro obiettivo, trovando la soluzione migliore e meno dispendiosa, sia nelle tempistiche che economica. Tutto questo è possibile grazie a tutto il team di emmeGquadro.

COPERTURA SERVIZI

MANAGEMENT

Giovanni Pagani - CEO

Giovanni Caruso - CFO